Locandina per serata info elezioni Comites 1°nov. 2021

 

Domanda iscrizione elenco elettori Comites Ginevra

 

Cari tutte e tutti, 

il 3 dicembre 2021, si terranno le elezioni per il rinnovo dei Comitati per gli Italiani all’Estero (Com.It.Es). Possono partecipare al voto tutti i cittadini italiani, maggiorenni, iscritti all’A.I.R.E. (anagrafe degli italiani residenti all’estero) e residenti nella circoscrizione consolare con data anteriore al 3 giugno 2021. 

Le elezioni si svolgeranno per corrispondenza: il Consolato manderà il plico elettorale per posta agli elettori che, entro il 3 novembre, avranno richiesto al proprio Consolato di essere iscritti nell’elenco elettorale per le elezioni dei Com.It.Es. Trovate in allegato il formulario di iscrizione da consegnare, assieme ad una copia di un documento di identità, oppure tramite e-mail all’indirizzo consolato.ginevra@esteri.it .
Altre informazioni sul sito del Consolato Generale d’Italia a Ginevra.

Il Partito Democratico ha sempre sostenuto il Comites di Ginevra con una partecipazione attiva a tutti gli eventi promossi da quest’ultimo. Continueremo a farlo sostenendo la lista “insieme!” che vede, tra gli altri, come capolista il presidente del nostro circolo. In allegato troverete il programma della lista.

Vi informiamo inoltre che il 1º novembre alle 18:30 all’UOG si terrà l’evento di presentazione delle liste organizzato dal Comites di Ginevra. Tale evento sarà l’occasione per conoscere le liste e porre domande ai candidati. 

Capture.JPG

Cari saluti

Gabriella Pugliese (Segretaria Circolo PD Ginevra)
Dario Natale (Presidente Circolo PD Ginevra)